Comune di Bolzano Vicentino

Chiesetta di San Fermo Piazza Roma Antico mulino

 Informazioni

 Utilità

 Protezione civile

SPORTELLO LAVORO

Progetto "Cercandi il lavoro"


Via Roma, 11 - Bolzano Vicentino
Telefono: 0444.350407
cercandoilavoro@comune.bolzanovicentino.vi.it
Aperto Martedì 9:30-11:30 e giovedì pomeriggio
 
Città Contro la Pena di Morte

Eventi e News

Pubblicata il 21/05/2019
Venerdì 24 maggio alle ore 13.00, in sala consiliare, si terrà la premiazione dei disegni dei ragazzi delle scuole medie realizzati a seguito dell'incontro sulla cultura del dono. A seguire l'esposizione dei disegni presso l'atrio del teatro Arist...
Categorie Salute | SOCIALE
Pubblicata il 20/05/2019
Avvisiamo i professionisti che è stato attivato lo sportello SUE per le pratiche edilizie.
Pubblicata il 17/05/2019
Dal 17/05/2019 al 28/05/2019
Si comunica che LUNEDI'27 MAGGIO 2019, per motivi tecnici ,gli uffici demografici saranno CHIUSI AL PUBBLICO LA MATTINA. L'Ufficio protocollo sarà aperto come di consueto ( 10,00 - 12,45 ). Il pomeriggio l'apertura SARA' REGOLARE ( 17,00 - 19,00)
Pubblicata il 17/05/2019
Tutti i contribuenti potranno, in sede di compilazione delle loro denunce dei redditi (modello Unico, CUD, o Modello 730), scegliere di destinare il 5 per mille dell'IRPEF al proprio comune di residenza, che utilizzerà queste risorse per lo svolgi...
Pubblicata il 07/05/2019
Dal 24 aprile al 31 maggio in biblioteca c'è un libro speciale... (Leggi l'allegato)  
Pubblicata il 07/05/2019
E' possibile scaricare e consultare l'ultimo numero del notiziario dell'Amministazione Comunale "Bolzano VInforma - L'Amministrazione comunica" ed i numeri precedenti cliccando, in questa pagina, ai link qui sotto. BOLZANO-VInforma-aprile2019....
Categorie Amministrazione
Pubblicata il 06/05/2019
E' stato pubblicato all'albo pretorio on line in data odierna un avviso di mobilità esterna (ex art.30, comma 1, d.lgs 165/2001) per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore direttivo amministrativo -  servizi demografi...
Pubblicata il 26/04/2019
Dal 29/04/2019 al 03/06/2019
In allegato è disponibile la locandina sintetica del contributo regionale Buono Scuola. Si evidenzia che per i richiedenti la domanda, solo via web, potrà essere fatta dal 02.05.2019 al 03.06.2019 (ore 12.00); la documentazione dovrà essere presen...
Pubblicata il 24/04/2019
In allegato il programma dettagliato delle attività organizzate dalla biblioteca per il Maggio dei Libri.
Pubblicata il 23/04/2019
Dal 23/04/2019 al 28/05/2019
ELEZIONI EUROPEE  26 MAGGIO 2019 . AVVISI E COMUNICAZIONI
Categorie Anagrafe
Pubblicata il 23/04/2019
Dal 23/04/2019 al 28/05/2019
ELEZIONI EUROPEE  26 MAGGIO 2019 . AVVISI E COMUNICAZIONI
Categorie Anagrafe
Pubblicata il 15/04/2019
Ordinanza sindacale n. 10/2019
Categorie AREA TECNICA
Pubblicata il 28/03/2019
Modalità di presentazione delle pratiche paesaggistiche
Pubblicata il 25/03/2019
Nell'ambito del progetto Giovani Talentosi 4.0, promosso dall'associazione Life in Progress di Monticello Conte Otto, è indetto un pubblico concorso gratuito rivolto a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 26 anni, con il contributo dei com...
Pubblicata il 31/12/2018
Si informano i cittadini e tutti gli utenti che dal 01-01-2018 sono in vigore i nuovi orari di apertura al pubblico degli Uffici Comunali. Per maggiori informazioni consultare la pagina Elenco uffici oppure l'allegata tabella orari.
Categorie Amministrazione
Pubblicata il 01/12/2018
Si porta a conoscenza che, con Ordinanza Sindacale n. 50 del 12 dicembre 2018, questo Comune ha adottato provedimenti in meteria di prevenzione e riduzione dei livelli di concentrazione degli inquinati nell'atmosfera. Per ulteriori informazioni c...
Categorie Amministrazione
Pubblicata il 18/01/2017
Si allega la circolare emanata dal Ministero della Salute – Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria n.36391 in data 27 dicembre 2016 per la prevenzione e il controllo della malaria in Italia, al fine di darne la massima diffusione in ambito...
Pubblicata il 25/03/2016
Tabella dei diritti di segreteria area Tecnica (Edilizia Privata ed Urbanistica - Lavori Pubblici e Manutenzioni), Ufficio Commercio, SUAP. Deliberazione di Giunta Comunale n. 23 del 17-03-2016.
Categorie AREA TECNICA
Pubblicata il 12/08/2014
IMPOSTA DI BOLLO SU CERTIFICATI E AUTENTICHE DI FIRME . TABELLA RIEPILOGATIVA E RIF. NORMATIVI
Categorie Anagrafe