LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA: AVVISO ALLE FAMIGLIE

Pubblicata il 06/07/2015
Dal 06/07/2015 al 30/09/2015

Come anticipato alle famiglie degli alunni che frequentano le scuole primarie di Bolzano capoluogo e Lisiera, da quest'anno il Comune di Bolzano Vicentino cambia le modalità di fornitura gratuita dei libri di testo.
Ecco, in sintesi, le novità:
Alunni residenti nel Comune e frequentanti una delle due scuole primarie presenti sul territorio comunale: i libri saranno forniti DIRETTAMENTE A SCUOLA. Le famiglie, pertanto, non si dovranno attivare nè per l'ordine nè per il ritiro.
Alunni non residenti nel Comune e frequentanti una delle due scuole primarie presenti sul territorio comunale: si invita a rivolgersi al comune di residenza per ottenere istruzioni in merito.
Alunni residenti nel Comune e frequentanti una scuola primaria al di fuori  del territorio comunale: passare in segreteria del Comune per ritirare l'autorizzazione alla fornitura gratuita dei libri oppure scrivere una mail a segreteria@comune.bolzanovicentino.vi.it
La fornitura gratuita può essere effettuata solo dalla seguente libreria che ha vinto la gara d'appalto esperita dal comune: Libreria Maculan Snc, con sede in via Fabiani, 51, Vicenza.
Per qualsiasi informazione: ufficio segreteria 0444-219454.

Categorie Istruzione