ESPERTI IN FORMAZIONE COREUTICA SECONDO IL METODO VAGANOVA

Pubblicata il 16/09/2015

Inizierà ad Ottobre il corso di aggiornamento per insegnanti di Danza Classica riconosciuto dalla REGIONE Veneto dal titolo "ESPERTI IN FORMAZIONE COREUTICA SECONDO IL METODO VAGANOVA".  Fortemente voluto dall'AICS che ha dato anche il Patrocinio Nazionale e primo del suo genere in Italia, si terrà a Bolzano Vicentino presso l’ASD  Free Harmony dance time in via chiodo 14 (Tel. 348.7804693) un week end al mese con nomi illustri della Danza, ci sarà anche fisioterapia, psicologia e psicoterapia dei disturbi dell’alimentazione, come specificato nel foglio allegato con date e nomi dei Docenti. Sono materie che un buon insegnante deve conoscere per gestire una classe di allievi per la maggior parte ancora  in età di sviluppo.
Per ulteriori info aicsvi@goldnet.it

Allegato PROGETTO.pdf 91.23 KB