AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER PREDISPOSIZIONE DI GRADUATORIA PER ADDETTI ALLO SVOLGIMENTO DI LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO

Pubblicata il 04/12/2015

Il Comune di Bolzano Vicentino indice una selezione pubblica rivolta a persone residenti a Bolzano Vicentino disoccupate o inoccupate per la formazione di una graduatoria, valevole per gli anni 2016 e 2017, per addetti allo svolgimento di lavoro occasionale accessorio. Alla medesima selezione possono partecipare, altresì, cittadini che godono di pensione di anzianità o vecchiaia da avviare ad eventuali progetti appositi.
La graduatoria potrà essere utilizzata anche per l'adesione a progetti finanziati da altri enti, prendendo in considerazione esclusivamente i candidati in possesso dei requisiti richiesti dai rispettivi bandi. Il bando di selezione in questione consente, al momento, la sola creazione di una graduatoria; i progetti di lavoro flessibile saranno oggetto di ulteriori provvedimenti che saranno finanziati di volta in volta, entro i limiti delle leggi in materia.
In allegato è disponibile l'avviso di selezione ed il modulo della domanda.

Allegato avviso lavoro accessorio 2015_12_04.pdf 3.42 MB
Allegato modulo di domanda.pdf 95.29 KB