NUOVI CORSI A GIUGNO

Pubblicata il 19/06/2014

Sono ancora aperte le iscrizioni a 2 corsi promossi da "Cercando il Lavoro":

1) Il corso Creatività e nuove tecnologie che si terrà il 9 e 10 giungo alla scuola D’Arte e Mestieri - Fondazione Centro Produttività Veneto - via Rossini n. 60 - Vicenza dalle 9.00 - 13.00 parlerà di “Creatività... al lavoro: come reinventarsi nel mercato del lavoro che cambia”. Percorso formativo di 2 incontri per rimettersi in gioco, acquisire consapevolezza delle proprie possibilità utilizzando il web per la propria ricerca di lavoro.

2) La giornata formativa: PREPARIAMOCI AL COLLOQUIO DI LAVORO che si terrà il 17 giugno  c/o la Sala 27 - Centro Civico circoscrizione 7 - via Vaccari 107 - Vicenza dalle ore 9.00 - 18.00, ha l'obiettivo di esplorare la preparazione al colloquio di lavoro e il colloquio stesso.

Per l'iscrizione collegarsi al sito http://www.cercandoillavoro.it  nel settore formazione.

Categorie SOCIALE