Installazione nuovi defibrillatori

Pubblicata il 17/04/2016

Con l'installazione dei due defibrillatori nelle palestre delle scuole (elementari e medie) di Bolzano Vicentino, collegati al circuito della Croce Verde di Vicenza (scaricando una app è possibile conoscere l'ubicazione di tutti i punti dove sono installati), tutti gli impianti sportivi del nostro comune sono coperti dagli apparecchi salvavita. Grazie al contributo di molti sponsor (i nomi sono riportati nei supporti dei defibrillatori) e di una famiglia, gli impianti sportivi di Ospedaletto, Lisiera e Bolzano sono un po' più sicuri. L'Amministrazione è sempre attiva nel cercare la maggior sicurezza per chi usufruisce degli impianti sportivi ma soprattutto per i nostri ragazzi delle scuole. La prossima tappa, per quanto riguarda i defibrillatori, sarà la copertura delle Piazze, ci stiamo impegnando per cercare nuovi donatori che siano sensibili ad un problema che, purtroppo, può colpire chiunque e in qualunque momento.