FORNITURA LIBRI AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2016/2017: ULTIME NOVITA'

Pubblicata il 28/07/2016

L'assessorato all'istruzione informa che anche per l'anno scolastico 2016/2017, che avrà inizio il 12 settembre 2016, saranno forniti gratuitamente i libri agli alunni della scuola primaria secondo le seguenti modalità:
Alunni residenti nel comune che frequentano le scuole primarie di Bolzano e Lisiera: i libri saranno consegnati direttamente a scuola all'inizio dell'anno scolastico pertanto le famiglie non devono fare nessuna richiesta nè al comune nè alla scuola.
Alunni residenti nel comune che frequentano  scuole primarie in altri comuni: la cartolibreria affidatataria del servizio è
CARTOLIBRERIA MACULAN SNC, via Fabiani 51, Vicenza.
E' NECESSARIO prendere contatto con l'ufficio segreteria (0444/219454 oppure 0444/219411 segreteria@comune.bolzanovicentio.vi.it) per ottenere L'AUTORIZZAZIONE ALLA FORNITURA DEI LIBRI.
Alunni residenti in altri comuni che frequentano le scuole primarie di Bolzano e Lisiera: si invita a prendere contatto con i comuni di residenza.