AVVISO - MEMORIE DA UNA ALLUVIONE

Pubblicata il 22/09/2016

L’Amministrazione C.le in collaborazione con  Associazioni e attività locali tra cui Pro loco di Bolzano V., Associazione Culturale Bolart di Bolzano V. e Gruppo Alpini di Bolzano V. sta preparando una rassegna di eventi a 50 anni dall’alluvione che il 4 novembre 1966 ha colpito Bolzano Vicentino. E' gradita la collaborazione dei cittadini che volessero presentare materiale fotografico a testimonianza di  quei tragici momenti. Il materiale fotografico può essere inviato per mail come immagine JPG e una breve didascalia con luogo, nome e cognome oppure presentato in Comune brevi manu e quindi scansionato e restituito subito.
Si invitano gli interessati ad inviare il materiale al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria1@comune.bolzanovicentino.vi.it oppure a contattare il centralino (0444/219.411) o l'assessore ai servizi sociali  Giovanni Calgaro nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle 17 alle 18,30 fino a martedì 11 ottobre 2016. Si ringrazia per la collaborazione.