Avviso di indagine di mercato

Pubblicata il 19/04/2017

Si comunica che con determinazione del Responsabile dell'Area Tributi del Comune di Bolzano Vicentino n. 154 R.G. del 19/04/2017 è stato approvato un avviso di indagine di mercato per l'affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione, ordinaria e coattiva, dell'imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni e del canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche per il periodo 01.07.2017 - 31.12.2020, delegando la Centrale Unica di Committenza del Comune di Torri di Quartesolo a seguire tutte le fasi della relativa procedura.

L'avviso e il modulo A di manifestazione interesse sono disponibili nell'apposita sezione "Bandi di gara - avvisi di preinformazione" nel modulo "Amministrazione trasparente".