Iniziativa di promozione dell'uso del trasporto pubblico

Pubblicata il 06/03/2017

Nell'ambito delle politiche di riduzione e contrasto degli inquinanti in atmosfera e di miglioramento dell’aria, il Comune di Vicenza ha attivato, di concerto con S.V.T., un’azione di promozione dell’uso del trasporto pubblico, di interesse anche per il territorio di Bolzano Vicentino.
Dal 6 al 26 marzo, sarà quindi possibile viaggiare con il titolo di viaggio suburbano per l’intera mezza giornata relativa dalla prima validazione, ossia:
  • se il biglietto è timbrato prima delle 14.00 consente tutti i viaggi entro quell’ora,
  • se il biglietto è timbrato dopo le ore 14.00 permette di viaggiare fino al temine del servizio.
Domenica 19 marzo, in occasione dell'iniziativa "domenica senz'auto", è prevista la gratuità di utilizzo dei mezzi del trasporto pubblico urbano e suburbano per l'intera giornata.
Per ulteriori informazioni consultare il sito web della città di Vicenza, cliccando qui.

Categorie ECOLOGIA