Comune di Bolzano Vicentino

FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA

Pubblicata il 31/05/2017

Avviso riguardante i soli alunni residenti a Bolzano Vicentino e frequentanti scuole primarie
 
Gli alunni NON residenti a Bolzano Vicentino (anche se frequentanti scuole primarie di Bolzano Vicentino) devono rivolgersi al proprio Comune di residenza.
 
In attuazione dell'art. 36 della Legge Regionale 27 giugno 2016, n. 18, il Comune di Bolzano Vicentino, per il prossimo Anno Scolastico 2017-2018, gestirà la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria, mediante il sistema della CEDOLA LIBRARIA.
 
Ogni famiglia, dovrà quindi:
  1. ORDINARE i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta;
  2. RITIRARE la “CEDOLA LIBRARIA” emessa dall’ ufficio Cedole presso la sede municipale (1° piano), che sarà attivo dal 19 Giugno al 14 Luglio con orari: dal Lunedì al Venerdì 10.00-12.45 (Mercoledì Chiuso) e nei pomeriggi di Lunedì e Giovedì 17.00-19.00;
  3. CONSEGNARE la “CEDOLA LIBRARIA”, debitamente compilata e firmata, alla libreria/cartolibreria di propria scelta, al momento del ritiro dei libri.
 
NON È PREVISTO ALCUN ONERE ECONOMICO PER LE FAMIGLIE:
il libraio/cartolibraio riconsegnerà le cedole, debitamente compilate e firmate, al Comune di Bolzano Vicentino che provvederà alle opportune verifiche ed al pagamento della spesa dei libri.
 
In caso di impossibilità al ritiro della cedola o per maggiori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo segreteria@comune.bolzanovicentino.vi.it o telefonare allo 0444-219454.

Categorie Istruzione

Facebook Google+ Twitter