FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA

Pubblicata il 06/06/2018

Avviso riguardante i soli alunni residenti a Bolzano Vicentino e frequentanti scuole primarie

Gli alunni NON residenti a Bolzano Vicentino (anche se frequentanti scuole primarie di Bolzano Vicentino) devono rivolgersi al proprio Comune di residenza.

In attuazione dell'art. 36 della Legge Regionale 27 giugno 2016, n. 18, il Comune di Bolzano Vicentino, per il prossimo Anno Scolastico 2018-2019, gestirà la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria, mediante il sistema della CEDOLA LIBRARIA.

Ogni famiglia, dovrà quindi:
  1. ORDINARE i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta utilizzando la cedola:
    a) consegnata direttamente dall’Istituto Comprensivo “G. Zanella” di Bolzano Vicentino (per gli alunni residenti già frequentanti le due scuole sul territorio comunale nell’ Anno Scolastico 2017/2018);
    b) (nei soli casi di alunni frequentanti scuole in altri comuni o che frequenteranno le classi prime) da richiedere all’ufficio Segreteria a mezzo e-mail segreteria@comune.bolzanovicentino.vi.it o recandosi presso la sede municipale (1°piano) in orario di apertura al pubblico: dal Lunedì al Venerdì 10.00-13.00 (Mercoledì Chiuso) e nei pomeriggi di Lunedì e Giovedì 17.00-19.00;​​
  2. CONSEGNARE la “CEDOLA LIBRARIA”, debitamente compilata e firmata, alla libreria/cartolibreria di propria scelta, al momento del ritiro dei libri.

NON È PREVISTO ALCUN ONERE ECONOMICO PER LE FAMIGLIE:
il libraio/cartolibraio riconsegnerà le cedole, debitamente compilate e firmate, al Comune di Bolzano Vicentino che provvederà alle opportune verifiche ed al pagamento della spesa dei libri.

Per maggiori informazioni consultare l'allegato avviso.
E' possibile scrivere all'indirizzo segreteria@comune.bolzanovicentino.vi.it o telefonare allo 0444219454.

Allegato _AS_2018-19_Avviso famiglie studenti-scuole-librai+.pdf 234.2 KB

Categorie Istruzione