SERVIZIO CIVILE IN VENETO E ALL'ESTERO CON LA COMUNITA’ PAPA GIOVANNI XXIII

Pubblicata il 13/06/2017

Martedì 13 giugno - ore 20:00 a Dueville (VI) presso i locali della Cooperativa Eco Rinascere in via Ungaretti 20, verranno presentati i progetti della Comunitá Papa Giovanni XXIII per il servizio civile dei giovani dai 18 ai 28 anni in Veneto.

Martedì 20 giugno - ore 10.30 a Padova in via Martiri della libertà 2 verranno invece presentati i 58 progetti all’estero, con la presenza di Marco Mascia , Direttore del Centro per i Diritti Umani dell’Università di Padova.

Durante entrambi gli appuntamenti sarà possibile ricevere informazioni sui singoli progetti, ascoltare testimonianze di altri ragazzi, avere colloqui privati con i referenti dell'associazione.

Per ulteriorio informazioni consultare l'avviso allegato e/o visitare il sito http://www.apg23.org/it/servizio_civile_nazionale/

Allegato SCN_CPGXXXIII.pdf 127.3 KB

Categorie SOCIALE