PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA - PTPCT 2018 - 2020 - PROPOSTA - AVVIO CONSULTAZIONE

Pubblicata il 15/01/2018

SI  RENDE  NOTO

che in allegato alla seguente news è pubblicata la “proposta sottoposta a consultazione” del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2018-2020.

Si richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti e osservazioni, segnalare eventuali errori o formulare proposte di modifica, mediante: La consultazione terminerà il 27 gennaio 2018.

Si ringrazia fin d’ora per i contributi che saranno forniti.

Il Segretario Comunale – RPCT
                                                                                                Dott. Mario De Vita