Il Comune di Bolzano Vicentino ha vinto il premio VENETO AWARDS 2014 per il progetto RIPARTIAMO DALLA CULTURA.

Pubblicata il 09/12/2014

Al Comune di Bolzano Vicentino è stato attribuito dalla testata Milano Finanza del gruppo Class Editori il prestigioso premio VENETO AWARDS 2014, che viene assegnato ogni anno alle aziende e agli Enti della Pubblica Amministrazione che più si sono distinti raggiungendo livelli di eccellenza.
Per il settore della Pubblica Amministrazione il premio è stato attribuito solo a 3 Comuni in tutto il Veneto : oltre a Bolzano Vicentino, al Comune di Vicenza e al Comune di Verona, oltre che alla Provincia di Treviso.
Il premio  è stato assegnato  per il  progetto RIPARTIAMO DALLA CULTURA relativo al restauro degli affreschi di Ubaldo Oppi nella Chiesa parrocchiale di Bolzano Vicentino , reso possibile anche grazie alle  erogazioni liberali di 26 aziende del territorio, coordinate dal Comune.
Alla cerimonia di premiazione, che si è svolta lo scorso 13 Novembre a Venezia a Palazzo Contarini Polignac,  ha partecipato il vice Sindaco Sergio De Dea.
E' possibile vedere il
video della premiazione prodotto da Class CNBC sul sito di Milano Finanza al seguente link: http://video.milanofinanza.it/classcnbc/notizie-commenti/Veneto-Awards-2014--33084/. Per la rassegna stampa consultare gli allegati.

Allegato mf-VA2014_Palco-80420.jpg 59.66 KB
Allegato MilanoFinanza.pdf 204.36 KB