Protocollo

Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita.


Competenze

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello. Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta. Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita. La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta,  distribuita dall'addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Susi Campagnolo

Responsabile Area Amministrativa e Servizi alla Persona

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Anna Maria De Boni

Personale dell’ufficio Protocollo, Servizi Demografici De Boni

Sede principale

Sede comunale

Via Roma, 2

Contatti

Telefono: 0444 219456

Fax: 0444 351010

Email: protocollo@comune.bolzanovicentino.vi.it

PEC: comunebolzanovic@legalmail.it

Ulteriori informazioni

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Pagina aggiornata il 02/10/2023

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