Segreteria

Atti e provvedimenti amministrativi riguardanti l’intero settore: Supporto agli organi istituzionali ed agli uffici nelle materie di competenza; Gestione delle autorizzazioni per l’accesso agli atti di competenza; Istruttoria atti deliberativi di competenza.


Competenze

Espletamento dei compiti inerenti al funzionamento della Giunta comunale, del Consiglio comunale e delle sue articolazioni. Appronta le misure organizzative volte ad assicurare l’uniforme applicazione delle norme nell’attività degli organi deliberanti e cura la verbalizzazione delle adunanze degli organi collegiali dell’ente. Coopera con i servizi competenti per l’aggiornamento dei testi dei regolamenti comunali in relazione all’evoluzione del quadro normativo e degli obiettivi dell’Amministrazione. Cura le incombenze connesse con la pubblicazione delle deliberazioni, le relative comunicazioni ai capigruppo, ai revisori dei conti e agli uffici competenti, la loro raccolta e archiviazione. Su iniziativa delle strutture di merito responsabili delle procedure di scelta del contraente, cura gli adempimenti necessari alla formalizzazione dei contratti dell’Amministrazione comunale, stipulati in forma di atto pubblico o di scrittura privata. Supporta il segretario generale nello svolgimento dei controlli di competenza, delle funzioni di Ufficiale rogante in materia contrattuale nonché nelle attività di Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza. Acquisizione di materiale di consumo e cancelleria per tutti gli uffici comunali.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Susi Campagnolo

Responsabile Area Amministrativa e Servizi alla Persona

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Carol Dal Pra

Personale dell’ufficio Segreteria, Servizi Cimiteriali, Cultura, Sport, Servizi Scolastici e Associazioni, Servizi Sociali Dal Pra

Sede principale

Sede comunale

Via Roma, 2

Contatti

Telefono: 0444 219445

Fax: 0444 351010

Email: segreteria@comune.bolzanovicentino.vi.it

PEC: comunebolzanovic@legalmail.it

Documenti

Ulteriori informazioni

Riceve su appuntamento nei seguenti giorni, da prenotare direttamente sul sito accedendo all’area personale o telefonando al seguente numero: 0444 219498:

  • mercoledì mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.45
  • giovedì mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.45
  • giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Collegamenti utili:

Lo Statuto Comunale

Agenzia delle Entrate

Pagina aggiornata il 27/05/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri