Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

avvisi 24 Mag 24

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 30-05-2024

E'convocato il Consiglio Comunale,presso la Sala Consigliare del Municipio, per il giorno giovedì 30-05-2024 alle ore 20:00 in prima convocazione, seduta pubblica. Si allega ordine del giorno.

avvisi 24 Mag 24

MODIFICA ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE-CHIUSURA VIA FONTANONI DAL 27.05 AL 05.06

Istituzione divieto d'accesso in Via Fontanoni dal 27.05.2024 al 05.06.2024 per lavori di asfaltatura

notizie 30 Apr 24

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 07/05/2024

E'convocato il Consiglio Comunale,presso la Sala Consigliare del Municipio, per il giorno martedì 07-05-2024 alle ore 20:00 in prima convocazione, seduta pubblica. Si allega ordine del giorno.

ufficio

Segreteria

Atti e provvedimenti amministrativi riguardanti l’intero settore: Supporto agli organi istituzionali ed agli uffici nelle materie di competenza; Gestione delle autorizzazioni per l’accesso agli atti di competenza; Istruttoria atti deliberativi di competenza.

ufficio

Messo Comunale

Pubblicazione, notifiche e depositi alla casa comunale di atti.

Regolamento Comunale per la riorganizzazione degli Uffici e dei Servizi

Regolamento Comunale per la riorganizzazione degli Uffici e dei Servizi - Comune di Bolzano Vicentino

Statuto Comunale

Statuto Comunale - Approvato con delibera del Consiglio Comunale nr. 50 del 29.09.2005

Atto normativo

Regolamento per la gestione dei procedimenti disciplinari

Regolamento per la gestione dei procedimenti disciplinari (Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 106 del 09.11.2021)

Luoghi

Sede comunale

Sede di tutti gli uffici comunali

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!