Comunicazione del Sindaco alla cittadinanza - Aggiornamento casi di positività Coronavirus

Pubblicata il 25/11/2020

Cari Cittadini/e,

La curva delle persone attualmente contagiate si mantiene stabile, in questa ultima settimana infatti siamo passati da 62 a 64 persone positive a Bolzano Vicentino. Tutti si trovano presso il proprio domicilio, la maggior parte di essi stanno ultimando il previsto periodo di quarantena.

Come di consueto auguro a tutti una pronta guarigione.

Ringrazio per la collaborazione che tutti hanno dimostrato nell’attenersi scrupolosamente all’osservanza delle misure igienico sanitarie, in particolare delle disposizioni che riguardano il distanziamento sociale, il divieto di assembramento e l'uso  dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

Il mio auspicio è che continuiamo a fare la nostra parte cosicché la situazione rimanga stabile e ci consenta di rimanere in fascia gialla.

Un ringraziamento anche ai giovani che hanno usato correttamente le mascherine e rispettato il divieto di assembramento, evitando quindi lo sviluppo del contagio nel proprio ambiente familiare. A loro la mia raccomandazione di continuare a porre attenzione alle misure di sicurezza.

(Daniele Galvan)

Categorie Salute