NOTIZIE 11 APR 24

PER ESSERE BUONI GENITORI-COME EVITARE DI “SBAGLIARE CON I FIGLI”SENZA SAPERLO E VOLERLO

Serata con Osvaldo Poli, Psicologo Psicoterapeuta, sul tema "Per essere buoni genitori" c/o Teatro Ariston Bolzano Vicentino in programma il 24 aprile 2024 alle ore 20:30. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria.

NOTIZIE 05 APR 24

IL FILO SOTTILE-SPORTELLO D’ASCOLTO APERTO AI GIOVANI

Dal 22/03/2024 ogni venerdì dalle 16:30-18:30 è aperto uno spazio d'ascolto rivolto ai giovani. Lo spazio gratuito si terrà presso il Centro di documentazione pedagogica e didattica laboratoriale in Via Nino Bixio 2 Vicenza. Si vedano locandine allegate

NOTIZIE 05 APR 24

IN GAJA-SERVIZIO A SOSTEGNO DELLA FAMIGLIA

E'attivo nella sede di Bolzano Vicentino in Via Piave 30 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 con possibilità attivazione pomeriggio e domeniche il servizio In Gaja rivolto agli anziani fragili e alle famiglie che se ne prendono cura.Si vedano locandine.

NOTIZIE 29 MAR 24

PRESENTAZIONE NUOVA MEDICINA DI GRUPPO

Sono previsti due incontri incontri informativi per presentare la Medicina di gruppo: Bolzano Vicentino (Sala Consiliare) mercoledì 10/04 ore 20:30 e Lisiera (Centro Pastorale) ore 20:30 mercoledì 17/04

NOTIZIE 26 MAR 24

MEDICINA DI GRUPPO-AL VIA IL NUOVO CENTRO

E' in partenza la medicina di gruppo.Saranno attivi i nuovi ambulatori medici a Bolzano Vicentino Via C.Battisti,16 e a Quinto Vicentino Piazza IV Novembre,1 a partire dal 2 maggio 2024.Si veda locandina allegata.

NOTIZIE 21 MAR 24

BIKE SHARING-SERVIZIO DI COLLEGAMENTO TRA VICENZA E BOLZANO VICENTINO

Da oggi il servizio di bike sharing attivo a Vicenza è esteso anche al Comune di Bolzano Vicentino consentendo ai cittadini di effettuare spostamenti in modo pratico,veloce ed ecologico

NOTIZIE 12 MAR 24

Contributo Regionale – borsa di studio A.S. 2023/2024

Con D.G.R. 187/2024 è stato approvato il contributo "Borsa di studio A.S. 2023/2024" per studenti e studentesse residenti in Veneto frequentanti gli Istituti Scolastici secondari di 2° grado. Maggiori informazioni sono presenti in locandina allegata.

NOTIZIE 07 MAR 24

Misure di prevenzione per la lotta alle zanzare per l’anno 2024

Informazioni generali, riferimenti e misure di prevenzione per la lotta alle zanzare

NOTIZIE 05 MAR 24

Bando di selezione accesso corso OSS

E'aperto il bando di selezione di Irecoop Veneto per accedere a due corsi di formazione per OSS. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito https://www.irecoop.veneto.it/corso.oss.

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!