FONDAZIONE QUVi-SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UNA BORSA DI ANIMAZIONE TERRITORIALE

Dettagli della notizia

Fondazione QuVi apre un bando di selezione per l’assegnazione di 1 Borsa di Animazione Territoriale per giovani di età superiore ai 21 anni. Il progetto prevede la realizzazione di interventi sul territorio.

Data:

30 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Nell’ ambito del progetto “Giovani Energie per l’Ambito Territoriale Sociale di Vicenza” Finanziato dalla Regione Veneto, Fondazione QuVi apre un bando di selezione per l’assegnazione di 1 Borsa di Animazione Territoriale. L’obiettivo è di progettare e testare un modello di intervento innovativo per l’attivazione dei giovani di Vicenza e Provincia.
Il progetto prevede la realizzazione di interventi sul territorio per favorire l’attivazione e l’accesso alle politiche attive del lavoro dei giovani, anche grazie alla sperimentazione e alla modellizzazione di tecniche e strumenti di orientamento e supporto ai giovani basate su metodologie tratte dall’ economia comportamentale e dalla psicologia cognitiva.
L’avviso di selezione è presente nella seguente pagina https://www.fondazionevicentina.it/avviso-pubblico-di-selezione-per-il-conferimento-di-una-borsa-di-animazione-territoriale, al fine di condividere con i vostri concittadini di età superiore ai 21 anni, l'opportunità di ricevere una borsa lavoro di importo pari a € 17.360,00. Il borsista dovrà completare il proprio lavoro in 8 mesi, con un impegno orario settimanale medio stimato in 30 ore settimanali.
Scadenza invio candidature 18/02/2024.

Si veda Locandina in allegato.

Assessorato al Sociale

Ultimo aggiornamento: 30/01/2024, 08:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri