Descrizione
Con Delibera di Consiglio Comunale n. 13 del 17.05.2022 è stato approvato il Regolamento di istituzione dell'Albo Comunale delle Associazioni al fine di coordinare l'attività dell'associazionismo nell'ambito del territorio comunale e per disciplinare i rapporti tra l'Amministrazione Comunale e le Associazioni.
Si chiede pertanto a tutte le Associazioni interessate l'iscrizione all'Albo compilando l’apposito modulo allegato alla presente firmato dal legale rappresentante dell’Associazione e inviata e/o presentata all’ Ufficio Protocollo del Comune protocollo@comune.bolzanovicentino.vi.it
La domanda deve essere corredata dalla seguente documentazione:
1)copia dell’atto costitutivo e dello statuto, le rappresentanze locali di Organizzazioni e Associazioni costituite a livello nazionale/regionale devono allegare alla domanda di iscrizione copia dello statuto dell’Associazione nazionale/regionale e copia dell’iscrizione/affiliazione alla stessa della rappresentanza locale,
2) l’elenco nominativo di coloro che ricoprono le cariche associative, con i recapiti di contatto. In particolare, deve essere indicato il rappresentante legale e un suo eventuale delegato per i rapporti con l’Amministrazione
3) relazione sull’ attività associativa svolta nell’ ultimo anno
4)copia dell’ultimo bilancio disponibile oppure resoconto economico dell’ultimo anno ovvero una dichiarazione che non si sono registrati movimenti economici
5) indicazione della sezione dell'Albo a cui si chiede di essere iscritti
Si allega il Regolamento di istituzione dell'Albo delle Associazioni approvato e il modulo da compilare.